Spedizione gratuita per ordini superiori a € 100,00
logo

Apitraz 10 strisce 500mg


€ 30,50

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8422320314216
Collezione:
Materiale:
SKU: APITRAZ
Colore:
Misura:
Condividi:

Apitraz 10 strisce 500mg

Prodotto per apicoltura.
Confezione da 10 strisce.
Efficacia nel controllo della varroa.
Le strisce devono essere rimosse dopo 6 settimane.
500mg.


L'Apitraz, confezione da 10 strisce per 5 arnie, è un prodotto per apicoltura sviluppato dalla Callier, per la gestione della varroa destructor, un parassita che infesta le colonie di api. Questo prodotto si basa sul principio attivo Amitraz, che è efficace nel controllo della varroa. Gli apicoltori possono trarre diversi vantaggi dall'uso dell'Apitraz per il controllo della varroa: Efficacia nel controllo della varroa: La varroa destructor è uno dei principali nemici delle api. Infesta le api adulte e le larve, indebolendo le colonie e compromettendo la loro salute. L'Amitraz, principio attivo dell'Apitraz, è efficace nel ridurre la popolazione di varroa all'interno delle arnie.
Trattamento nell’alveare:
Utilizzare due strisce per alveare (o 1 g di amitraz per alveare),  sospeso tra i telaini limitrofi al glomerolo di api. Posiziona le strisce tra i telai dove le api hanno la massima mobilità. Sospendere le strisce in modo che le api abbiano libero accesso ad entrambi i lati, rispettando allo stesso tempo uno spazio minimo per le api.
Le strisce devono essere rimosse dopo 6 settimane. Le strisce non devono essere tagliate.
Precauzioni per l’uso e il programma di trattamento: Apitraz 500 mg deve essere usato quando la quantità di covata è bassa rispetto al livello del picco della covata.
Inoltre, il prodotto deve essere applicato quando le api sono ancora sufficientemente attive, vale a dire prima che formano il Glomere, il tempo esatto varierà a seconda delle zone climatiche. Pertanto, i livelli di covata e le condizioni climatiche devono essere presi in considerazione prima di applicare Apitraz 500 mg.
TEMPO DI ATTESA:
 zero giorni. (applicare ZENZA MELARIO, una volta effettuato il trattamento rimuovere le strisce ed è possibile applicare immediatamente il melario Non usare durante il flusso del miele e non estrarre il miele dalla camera di covata -nido-. Inoltre, non raccogliere miele durante il periodo di trattamento di 6 settimane.

Di questo prodotto abbiamo 19 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili